Prenotazioni e Prezzi

Animali accettati. In luglio e agosto vengono prioritariamente considerate solo le richieste per soggiorni settimanali, da sabato a sabato.

Prezzi  per appartamento a settimana da 500 euro a 1200 euro, in funzione della tipologia di appartamento e stagionalità. Per la prenotazione contattateci al seguente indirizzo email:

info@arlena.it

o per telefono e whatsapp al  +39 3917512328 , +39 3738705381

indicando il periodo scelto, la tipologia di appartamento a cui siete interessati, il numero delle persone ed eventuali esigenze specifiche ( etti aggiunti, lettino da bambino, seggiolone e quant’altro). Sarà nostra cura rispondervi al più presto circa la disponibilità. A conferma della prenotazione è richiesto un deposito caparra del 30% da pagare a mezzo carta di credito o bonifico bancario.

Nel prezzo è compresa la biancheria (con cambio settimanale), parcheggio custodito, pulizia finale e settimanale, l’accesso alla spiaggia e l’utilizzo di sdraie, lettini, doccia e spogliatoio, l’utilizzo dell’area attrezzata barbecue e delle attrezzature sportive (ping pong, biliardino, beach volley).

L’appartamento è disponibile in entrata dalle ore 14 e va liberato il giorno della partenza entro le ore 10.30 salvo accordi preventivamente concordati.

All’interno ampio parcheggio custodito, adatto anche alle barche al seguito degli appassionati di pesca sportiva e sci nautico. La spiaggia, accessibile ai soli ospiti, è a 200 metri dagli alloggi e costituisce il punto di forza dell’agriturismo per la sua riservatezza e per cura del prato che fa da contorno all’arenile, acqua pulita e fondale sabbioso e dolcemente degradante, sicuro per grandi e bambini. Il lago sarà la vostra piscina naturale. Visualizza la Gallery della spiaggia.

Costi aggiuntivi: noleggio canoe, letti aggiunti, pulizie aggiuntive e cambi biancheria infrasettimanali a richiesta.

I proprietari vivono in agriturismo, sempre disponibili per suggerimenti, indicazioni di itinerari e esigenze particolari.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO/DISDETTA: fino a 60 giorni prima della data di check-in non è previsto il pagamento di nessuna penale e verrà restituita la caparra; da 59 a 30 giorni prima della data di check-in verrà trattenuta la caparra; da 29 a 15 giorni prima della data di check-in verrà addebitato il 60% del costo totale del soggiorno; negli ultimi 14 giorni verrà addebitato il 90 % del costo totale.

 

INFORMAZIONI UTILI

 

Supermercato COOP a 3 km , aperto da lunedì al sabato non stop 8,30-20 e domenica 8,30-13,00

Farmacia , tutti i negozi e servizi reperibili a Bolsena , distante  4km , ristorante più vicino a 2 km .

Ospedale e Primo Soccorso a  Montefiascone  , distante  8km